I sandali a serpente di Renè Caovilla per il ritorno in passerella di Victoria’s Secret

New York, 16 ottobre 2024 – Dopo sei anni di stop Victoria’s Secret è tornata a sfilare a NY con uno show di nuovo memorabile al quale hanno preso parte modelle internazionali importantissime e star della musica, tutte con ai piedi i sandali a serpente e le scarpe da gran sera del marchio eccelso del Made in Italy Renè Caovilla. Un connubio di eleganza intima e sexy e di vera artigianalità italiana, di classe, stile, bellezza, unicità che rilancia con forza l’immagine degli Angeli di Victoria’s Secret. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

I social network non parlano d'altro da ore e Instagram e X sono un tripudio di immagini e reazioni in arrivo dal grande evento, il Victoria's Secret Fashion Show 2024, che si è svolto a New York nella serata di martedì 15 ottobre presso la storica sede del brand di lingerie più famoso al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta, sulla carta e secondo le aspettative, dell'inizio della nuova era del brand, più aperto alla body positivity. Il grande evento è stato annunciato sui social con un video teaser che mostrava Gigi Hadid camminare su un paio di tacchi vertiginosi fino ad arrivare a una reception d'hotel dove c'era Tyra Banks. (Corriere della Sera)

Dopo una pausa di sei anni, sono tornati a sfilare gli angeli del Victoria's Secret Show, che questa edizione hanno i volti e i corpi delle top model del momento e delle icone di ieri. Dopo un mese di moda relativamente povero riguardo ai casting, al Brooklyn Navy Yard si sono riuniti nomi di spicco del fashion world: le sorelle Hadid, Anok Yai, Imaan Hammam e He Cong, mentre gli Angeli OG, tra cui Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo, hanno indossato ancora una volta le mitiche ali ali. (Vogue Italia)

Gigi Hadid omaggia Taylor Swift allo show di Victoria’s Secret, il gesto notato dai fan

Per chiunque sia nato negli anni '90, quella del 15 ottobre è stata una serata nostalgica: a New York, infatti, sono tornati a sfilare gli Angeli di Victoria's Secret, dopo una pausa di quattro anni e un necessario rebranding del marchio, che ne ha ristabilito i valori. (Elle)

Il Victoria’s Secret Fashion Show è tornato e con lui i suoi Angeli. (Fanpage.it)

A distanza di sei anni dall'ultima edizione, è tornato il Victoria's Secret fashion show. Per l'occasione, il brand ha riportato gli Angeli in passerella accanto alle top model degli anni Novanta. (AMICA - La rivista moda donna)