Juve-Napoli, Conte cambia modulo? Le novità da Castel Volturno

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla sfida contro la Juventus, ma potrebbe esserci un cambio di modulo in vista. Ecco cosa emerge dagli ultimi allenamenti a Castel Volturno. A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Defezione dell’ultimo minuto nella squadra olandese. Walter Benitez, come ha comunicato il club olandese, non è sceso in campo contro i bianconeri, nel debutto da allenatore di Thiago Motta nella massima competizione continentale, perché gli è stato concesso il permesso di tornare in Olanda per la nascita del figlio. (Corriere della Sera)

GUARDALA SU NOW JUVENTUS-PSV: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING (ilBianconero)

Thiago Motta vuole rilanciare la Juventus dopo i due pareggi ottenuti in campionato contro Roma ed Empoli: c'è la Champions! (Juvenews.eu)

Juventus-Psv Eindhoven: torna Thuram titolare? Probabili formazioni, orario e dove vederla

I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big È la grande notte del debutto europeo per Juventus e Milan. La squadra di Thiago Motta e quella di Paulo Fonseca saranno le prime due italiane a testare il nuovo format della Champions League, affrontando rispettivamente Psv e Liverpool. (Sport Mediaset)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, c’è quella che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il PSV di Peter Bosz. (Bottadiculo)

E' tutto pronto per il debutto in Champions League della Juventus, che comincia il cammino europeo ospitando all'Allianz Stadium il Psv Eindhoven, avversario inedito per i bianconeri. La Vecchia Signora arriva alla sfida dopo il pareggio a reti bianche di Empoli e dopo aver conquistato 8 punti nelle prime quattro uscite di campionato. (Quotidiano Sportivo)