Ciclismo, record dell'ora Ganna: c'è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming

Arriva il momento di Filippo Ganna: si va a caccia del Record dell’Ora. Il campione azzurro si cimenta nella sfida più iconica del ciclismo su pista: 60 minuti in cui percorrere più strada possibile (l’attuale record è 55,548 km di Dan Bigham). Ma dove vedere l’evento in diretta tv o in streaming? A che ora Ganna tenterà il Record dell’Ora? RECORD DELL’ORA GANNA IN TV E STREAMING: DOVE VEDERE LIVE, CANALE DIRETTA IN CHIARO, DATA, ORARIO Filippo Ganna tenterà il Record dell’Ora sabato 8 ottobre alle ore 20:00 e l’evento sarà visibile anche in chiaro. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma-Inter Primavera termina 3-1. La 7ª giornata del Campionato Primavera 1, giocata allo stadio Campo Agostino di Bartolomei si conclude con una sonora sconfitta, dopo il 2-0 del primo tempo (vedi report). (Inter-News)

A Grenchen l’assalto del piemontese: ultimi preparativi, poi si inizierà a fare sul serio (La Gazzetta dello Sport)

Il piemontese si è scatenato in sella alla sua bicicletta Pinarello e ha siglato anche la miglior prestazione umana della storia, liquidando il 56,365 km di Chris Boardman datato 1996. L’ex Campione del Mondo a cronometro è stato semplicemente maiuscolo in terra elvetica e ha asfaltato il precedente di 55,548 siglato dal britannico Dan Bigham lo scorso 19 agosto. (OA Sport)

ARBITRO ROMA-INTER PRIMAVERA (domenica 9 ottobre ore 11.00). Arbitro: Filippo Giaccaglia. Assistenti arbitrali: Vincenzo Pedone – Fabio Dell’Arciprete Questa la designazione per la partita, valida per la settima giornata del Campionato Primavera 1 2022-2023: ci sarà Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi. (Inter-News)

Neanche due mesi dopo l'impresa di Dan Bigham, il record dell'ora ha già un nuovo padrone. Grazie ad una prova mostruosa, il verbanese ha altresì migliorato il 56,375 di Chris Boardman: tale prestazione - risalente al 1996, e non omologata - era sinora considerata come la migliore della storia. (RSI.ch Informazione)

Scende dalla bici e non si accascia come avevamo visto fare a Wiggins o Campenaerts, scende dalla bici, toglie il casco e la prima cosa che fa Filippo Ganna è... ballare. (TUTTOBICIWEB.it)