Supercoppa Italiana, chi può permettersi di snobbarla?
Come arrivano alla Supercoppa Italiana le quattro partecipanti: Inter, Atalanta, Juventus e Milan Salvatore Malfitano Redattore 27 dicembre - 16:20 Idealmente, il tabellone della Supercoppa Italiana possiamo dividerlo in due metà. Da un lato, le squadre che francamente non ne sentivano il bisogno di parteciparvi, quantomeno in un questo preciso momento della stagione. Dall’altro, invece, ci sono le due formazioni che non possono permettersi di prenderla sotto gamba, perché il torneo rappresenta una delle poche potenziali occasioni per regalarsi qualche soddisfazione e arricchire la bacheca. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altre testate
Questa scelta permetterà alla formazione di Simone Inzaghi di adattarsi meglio alle temperature locali, che si aggirano sui 20 gradi, e di arrivare pronta alla semifinale di giovedì 2 gennaio contro l’Atalanta. (Pianeta Milan)
Poche ore e inizierà il weekend della diciottesima giornata che vedrà diverse sfide davvero interessanti, come Lazio-Atalanta, Juventus-Fiorentina e Milan-Roma. L’Inter di Simone Inzaghi, invece, sarà impegnata in trasferta contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)
Come spiega la Gazzetta dello Sport, la squadra di Simone Inzaghi ha deciso di giocare d’anticipo e rispetto a quella di Gasp avrà 24 ore in più per assorbire lo sbalzo termico rispetto all’Italia (in Arabia previsti 20 gradi) e presentarsi pronta alla prima semifinale, quella di giovedì 2 gennaio. (Fcinternews.it)
Si stima che dal prossimo anno saranno oltre 50 mila in più le famiglie che avranno accesso all’ADI, la misura di sostegno agli indigenti ideato dal Governo Meloni al posto dell’RdC. (Proiezioni di Borsa)
Si avvicina l'ultima sfida del week-end di questo 2024 e la Supercoppa italiana, con la Juventus che vorrà essere assoluta protagonista. C'è prima l'ostacolo Milan in semifinale e poi, nella Final Four, l'eventuale finale contro la vincente tra Inter e Atalanta (SpazioJ)
Il Milan sta preparando la gara di domenica sera in campionato contro la Roma a San Siro ma inevitabilmente sta già pianificando la trasferta in Arabia Saudita in programma i primi di gennaio per partecipare, con Inter, Atalanta e Juve, alla Supercoppa Italiana (Milan News 24)