F1: Kimi Antonelli "Pronto per circus, Wolff un secondo padre"

"Dovrò imparare a gestire il weekend e le varie procedure. Ma sono già cresciuto tanto" TRENTO (ITALPRESS) - "Per me Toto Wolff è stato un secondo padre, sin dal 2018 che ho firmato con l'Academy Mercedes e tuttora oggi. Mi ha sempre supportato e mi ha anche sgridato molto recentemente, quando ho fatto il birichino mettendola a muro a Monza (ride, ndr). Continua a stare al mio fianco e sono molto contento di essere con lui l'anno prossimo. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Kimi Antonelli, fresco di firma con Mercedes per il 2025 al posto di Hamilton, ha parlato a Sky Sport dal Festival di Trento: "Adesso comincia la parte difficile. Perché la F1 è uno step ancora successivo e ci saranno tantissime cose da imparare. (Sky Sport)

Al Festival dello Sport, Kimi Antonelli, pilota Mercedes a partire dalla stagione 2025, ha parlato del suo passato da tifoso Ferrari, rivelando qual è stato il suo pilota preferito alla guida della Rossa. (La Gazzetta dello Sport)

Kimi Antonelli rappresenta il futuro del motorsport italiano, e al di là dei risultati, già strepitosi, ottenuti nelle categorie minori, dove ha vinto praticamente tutto (nel palmares gli mancherà solo la F. (La Gazzetta dello Sport)

F1 | Antonelli il tifoso Ferrari: l’aneddoto della tazza di Sebastian Vettel

Una carriera strabiliante a soli diciotto anni lo ha portato ad essere annunciato come pilota titolare della Mercedes al posto di Lewis Hamilton ormai un mese fa, durante il weekend del Gran Premio d’Italia, dove l’italiano ha anche effettuato la sessione di FP1 al volante della W15. (MOW)

Andrea Kimi Antonelli tra passato e futuro. Non ho potuto vederlo dal vivo, ma mi sono documentato molto su di lui. (Sport Mediaset)

Andrea Kimi Antonelli correrà con Mercedes nella sua stagione d’esordio in F1, ma il suo cuore appartiene alla Ferrari e a Sebastian Vettel. (F1inGenerale)