Leao: “Non mi piace andare in panchina! Fonseca lo sa ma ora è risolto, sempre pronto ad aiutare”
"Questa partita di oggi era troppo importante, non potevamo fare altro che vincere. Vogliamo entrare nella top 8, mancano ancora tre partite da vincere: se vinciamo andiamo avanti". GOL - "Questa partita era da finire con più gol, dovevamo essere più cattivi davanti alla porta. Gli abbiamo lasciato due-tre occasioni dove hanno fatto gol, hanno preso fiducia giocando in casa. Potevamo fare di più ma l’importante è la vittoria". (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Serafini: "Il Milan doveva fare più gol e ha concesso troppo" "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Sembrava fossero convinti di segnare con facilità, non si possono fare certi errori nelle scelte e nei passaggi, oltre ovviamente prendere due gol del genere. (Milan News)
Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. Live mn Fonseca in conferenza: "Problemi per Pulisic e Leao? Mi hanno detto che..." (Milan News)
Il Milan cala il tris a Bratislava contro lo Slovan, si impone 3-2 in trasferta nella quinta sfida della nuova Champions e sale in classifica portandosi a 9 punti. In gol per la squadra di Fonseca sono andati Pulisic, Leao e Abraham. (Liberoquotidiano.it)
I rossoneri si portano in vantaggio nel primo tempo con il solito Pulisic, ma pochi giri di orologio dopo Barseghyan trova il gol che spaventa il Diavolo. Il Milan passa in casa dello Slovan Bratislava con il risultato di 3-2 e si rilancia nella corsa agli ottavi di Champions League. (Fcinternews.it)
Il Milan riesce a ribaltare il risultato a Bratislava, conquistando tre punti fondamentali nel cammino di Champions Leauge, ma l'attenzione del tifo rossonero si concentra ancora una volta sugli orrori difensivi della squadra di Fonseca, (La Gazzetta dello Sport)
Bajric 5,5 - Okafor non è un grosso problema per lui, che ha qualche straordinario da fare di fronte ad un Leao in palla e comunque decisivo per il Milan. Risultato finale: Slovan Bratislava - Milan 2-3 (TUTTO mercato WEB)