Agropoli, funerali separati per i coniugi morti in casa:il messaggio del parroco
Agropoli, funerali separati per i coniugi morti in casa:il messaggio del parroco In mattinata le esequie di Vincenzo Carnicelli, domani nella stessa chiesa l'addio ad Annalisa La chiesa è la stessa, la parrocchia della Madonna delle Grazie di Agropoli. Ma le funzioni resteranno distinte: ad Agropoli fun erali separati per i due coniugit trovati morti in casa in via Donizetti. Questa mattina le esequie di Vincenzo Carnicelli, il pizzaiolo 63enne che - secondo l'ipotesi investigativa al vaglio dei carabinieri - avrebbe accoltellato a morte la moglie per poi togliersi la vita. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri giornali
Così il sindaco di Agropoli Roberto Mutalipassi dopo la tragedia di via Donizetti. Quello che possiamo fare in queste occasioni è condannare ogni tipo di violenza e impegnarci affinché si possa far comprendere il valore della vita». (Info Cilento)
Tragedia Agropoli, dubbi su pista omicidio-suicidio: ascoltata la figlia 13enne (Giornale del Cilento)
Il sindaco Roberto Mutalipassi, in una sua nota, ha invitato tutti alla riflessione: «L’immane tragedia che ha colpito la nostra città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. Per entrambi il rito funebre sarà celebrato nella chiesa Santa Maria delle Grazie in piazza della Repubblica. (la Città di Salerno)
A far scattare l’allarme è stata la mamma della donna che si è rivolta ai carabinieri perché la figlia non rispondeva alle telefonate. Non si esclude nessuna ipotesi, ma, al momento, la più battuta dagli investigatori è quella dell’omicidio-suicidio. (Frosinone News)
L'ultimo viaggio insieme lo hanno fatto per andare all'obitorio di Vallo della Lucania. La salma partirà dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove si è tenuta l’autopsia, per raggiungere alle 10 la Chiesa, dove il parroco don Bruno Lancuba celebrerà le esequie. (ilmattino.it)
Agropoli. Eseguite le autopsie sui corpi di Vincenzo Carnicelli 63 anni e Annalisa Rizzo 43 anni, le salme sono state rilasciate per consentire ai familiari di celebrare i funerali. (Voce di Strada)