BERRETTINI-Auger-Aliassime in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2021
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berrettini-Auger-Aliassime in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2021. by Aliosha Bona. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Matteo Berrettini oggi sfida Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Wimbledon 2021.
Il match andrà in scena mercoledì 7 luglio, come secondo match dalle ore 14:00 italiane sul campo numero uno.
La diretta televisiva sarà offerta da Sky Sport (canale 201 o 205), con live streaming fruibile dagli abbonati mediante la piattaforma Sky Go. (Sportface.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Occhi puntati sull’All England Club, oggi, per i quarti di finale dell’edizione 2021 dei Championships. A quasi 40 anni e dopo uno stop forzato di oltre un anno, per lo svizzero essere arrivato ai quarti di finale è già un’impresa straordinaria. (Tennis Fever)
Matteo e le donne. Lei, Schiavone, Vinci e Errani ci hanno aperto la via, dimostrando che nulla è impossibile. (Corriere della Sera)
Domenica 11 luglio, infine, alle ore 15, l’ultimo atto del torneo maschile in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno Berrettini-Auger Aliassime su Sky Come tutto Wimbledon, anche la sfida tra Berettini e Auger-Aliassime sarà visibile su Sky Sport. (Sky Sport)
Berrettini a Wimbledon, orario e programma della partita contro Auger Aliassime. Il tennista romano se batterà Felix Auger Aliassime sarà il primo italiano dal 1960 a qualificarsi per le semifinali del torneo di Wimbledon. (Sport Fanpage)