LIVE Youth League, Braga-Napoli 1-0, Gioielli sfiora il pari: presente Meluso in tribuna

Oggi l'esordio degli azzurrini di Tedesco in Youth League con il Braga Redazione 16:05 Riprende la gara degli azzurri, i quali si trovano ancora sotto di un gol 47' L'arbitro decreta la fine del primo tempo 45' - Sono stati concessi due minuti di recupero 28' - Gioielli ad un passo dal pari, super parata del portiere del Braga che lascia invariato il risultato 14' - Il Napoli prova subito a reagire con la conclusione di Vigliotti; la sfera, tuttavia, finisce tra le braccia del portiere Joao Carvalho 9' - Lo Sporting Braga passa subito a condurre con la rete di Noro; scompiglio nell'area di rigore degli azzurrini e rete del vantaggio per i portoghesi (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Champions, Braga-Napoli: diretta della partita con formazioni ufficiali e risultato live e tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Sporting Braga-Napoli, diretta live Champions 2023-2024 (AreaNapoli.it)

foto di www.imagephotoagency.it Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset (Tutto Napoli)

Braga Napoli | DIRETTA VIDEO Clicca su play e guarda la diretta video di CalcioNapoli24 per Braga Napoli Champions: pre-partita live con i tifosi napoletani in Portogallo, live reaction e post-partita. (CalcioNapoli24)

Dal Portogallo, dove il Napoli è arrivato ieri sera e dove oggi scenderà in campo per la prima sfida di Champions contro il Braga, l’allenatoreRudi Garcia è intervenuto a Mediaset «Voglio un Napoli continuo, subito in partita, ripartendo dalle buone cose fatte nel primo tempo con la Lazio e nel secondo col Genoa senza citare le prime due vittorie in campionato. (IlNapolista)

Formazioni Braga Napoli Champions è il match d'andata della prima giornata del calendario di Champions League 2023/24, si scende in campo alle ore 21:00. Formazioni Braga Napoli Champions, le scelte ufficiali (CalcioNapoli24)

Il DS Giuntoli è al lavoro per blindare il baby talento bianconero: pronta l’offerta. I calciatori maggiormente osservati sono sicuramente i giovani bianconeri, cresciuti tra le fila della Primavera e della Next Gen. (SpazioJ)