Anno giudiziario 2016, l'intervento a Palermo di Scarpinato

Il Mattino di Sicilia INTERNO

L'intervento integrale del Procuratore generale di Palermo, Roberto Scarpinato, all'apertura dell'Anno Giudiziario 2016. Tenuto conto che il Ministro della Giustizia ci ha accordato il privilegio di partecipare personalmente a questa cerimonia, vorrei ... (Il Mattino di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Corte di Appello Natali parla di una mafia che «continua ad esercitare un diffuso, penetrante e violento controllo sulle attività economiche ... (Corriere del Mezzogiorno)

A Busto Arsizio ritocca il miglior tempo, che già le apparteneva. (ParmaToday)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando, intervenendo al tribunale di Palermo per l'inaugurazione dell'anno giudiziario, punta il dito contro la politica che “ha mostrato forse troppa ... (Intelligonews)

Durante la cerimonia,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con queste parole il sindaco Piero Fassino ha ricordato Nanni Salio, presidente del Centro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A parlare è il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, all'inaugurazione dell'anno giudiziario, al Palazzo di Giustizia. "La mafia non è stata battuta e non deve essere superata da altre emergenze". (PalermoToday)