Endless Love, il riassunto della settimana dal 21 al 23 novembre

Ecco cosa è successo negli episodi di Endless Love andati in onda dal 21 al 23 novembre su Canale 5 Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da giovedì 21 a sabato 23 novembre su Canale 5, Hakan fa a Zeynep la proposta di matrimonio e la ragazza, inizialmente titubante, accetta di diventare sua moglie. Kemal chiede ad Asu il divorzio e quando quest'ultima rifiuta, il ragazzo va su tutte le furie. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Che episodio avvincente! La tensione è palpabile con Asu che accetta il divorzio, mentre Kemal e Nihan si trovano coinvolti in un intrigo inquietante. Le accuse reciproche tra i personaggi creano un’atmosfera carica di suspence, e il commissario Mercan non fa altro che alimentare i sospetti. (SofiaOggi.com)

Nella puntata di lunedì 25 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal, preoccupato per Asu, decide di visionare le telecamere di sicurezza del palazzo dove avevano discusso a proposito del divorzio. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni Endless Love per la puntata di venerdì 22 novembre 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time e, da novembre dello stesso anno, in prima serata. (Tvblog)

Endless love, anticipazioni della seconda stagione: Nihan imprigionata da Emir nella sua stanza

Asu decide di consegnare a Emir tutte le prove contro di lui, ma chiede in cambio di liberare Gürcan. Quando la donna scopre che Nihan è presente, tra lei e i due amanti scoppia una violenta discussione. (Mediaset Infinity)

Emir (Kaan Urgancioglu) racconta alla madre che Asu (Melisa Asli Pamuk) è la responsabile dell’incidente avuto da Nihan (Neslihan Atagul), che però sente tutto, avvisa Kemal e lo mette al corrente del fatto che Asu ha cercato di ucciderla. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Endless Love continua a tenerci col fiato sospeso! La follia di Emir raggiunge livelli allarmanti, ma il coraggio di Nihan brilla in mezzo al dramma. Non posso credere alla tensione crescente e alle dinamiche complessive tra i personaggi: ogni episodio è un viaggio emozionante! E che dire delle indagini di Nihan e Kemal? La suspense è alle stelle! Non vedo l’ora di scoprire come si risolverà questa intricata trama. (SofiaOggi.com)