Sinner in semifinale
Ed ecco il match atteso anche perché si voleva vedere cosa avrebbe combinato Medvedev. I due tennisti si conoscono bene e questa era una partita che, se per Sinner avesse significato passare comodamente il turno (obiettivo peraltro già arrivato grazie alla gentile concessione di De Minaur che aveva strappato un set a Fritz), era anche l’occasione di accedere alla semifinale senza aver perso un game. (UnserTirol24)
Su altre fonti
La manifestazione è ospitata per il quarto anno di fila a Torino, e si terrà all’Inalpi Arena, dove gli otto tennisti, e le otto coppie, che hanno conseguito la qualificazione tramite ranking daranno spettacolo ai presenti sugli spalti. (Calcio e Finanza)
Questo significa che per Jannik Sinner, primo e imbattuto nel proprio gruppo, l'avversario sarà deciso dallo scontro diretto dell'ultima giornata tra Casper Ruud e Andrey Rublev. Dopo i verdetti del gruppo Ilie Nastase, alle ATP Finals 2024 iniziano ad arrivare le prime certezze anche per il gruppo John Newcombe. (Olympics)
A Torino si chiude la fase del Round Robin con le ultime gare del gruppo Newcombe. In caso di sconfitta passerebbe come primo nel caso in cui conquisti almeno un set e Ruud vinca. (la Repubblica)
Una delle squadre più conosciute e vincenti del calcio francese, l’Olympique Lione, si trova ad affrontare una crisi senza precedenti. Nonostante il quinto posto in Ligue 1 e una partecipazione all’Europa League, il club è stato colpito da una decisione devastante: la retrocessione precauzionale in Ligue 2 a causa di gravissimi problemi finanziari. (Minuti Di Recupero)
Oggi a Torino si definisce il tabellone, domani l'azzurro torna in campo contro Ruud o Rublev Alle Atp Finals 2024 di Torino Jannik Sinner non conosce ancora l’avversario delle semifinali, ma oggi si sa già quando il campione azzurro numero uno del mondo scenderà in campo. (LAPRESSE)
Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. (Corriere della Sera)