Da Bologna: “Ansia Orsolini: le prime sensazioni del club verso gli esami, c’è una speranza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna in ansia per le condizioni di Riccardo Orsolini, uscito ieri per infortunio nella gara di Coppa Italia contro il Monza. Ecco cosa risulta al Resto del Carlino: “Si teme lo stiramento muscolare. La speranza è che si sia fermato in... (SOS Fanta)
Su altri media
Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monza (Bologna FC)
Per dirla breve, un 4-0 da archiviare in fretta. Alla formazione l’occhio cade su due nomi: il primo è quello di Patrick Ciurria, che in campo non si vedeva da 8 mesi - ultima apparizione il 7 aprile nel 4-2 del Napoli in Brianza - e adesso di nuovo nel ruolo che due stagioni fa lo aveva visto protagonista a tutta fascia; l’altro è quello di Leonardo Colombo, maglia numero 57, classe 2005, alla prima presenza assoluta tra i grandi. (Quotidiano Sportivo)
Inoltre il club ha emesso una nota ufficiale sulle condizioni del terzo portiere Raffaele Di Gennaro. Simone Inzaghi potrebbe recuperare uno dei due per Inter-Parma di venerdì, con il brasiliano che ha più chance dell'italiano. (SOS Fanta)
E' andata. Peccato solo per l'infortunio muscolare di Orso che probabilmente priva il Bologna di una pedina fondamentale contro la Juve. (Tuttobolognaweb)
Su Ferguson e Dallinga Su Ferguson e Dallinga: "Lewis ha ancora bisogno di tempo per tornare al 100%: ha avuto un fastidio dietro ma il ginocchio è a posto. Dallinga ha sentito un fastidio al polpaccio ieri in rifinitura e questa mattina ha provato ma non se l'è sentita. (Fantacalcio ®)
Dall’altra parte, il Bologna, entrato direttamente in questa fase grazie al quinto posto in Serie A, si presenta forte del 3-0 contro il Venezia, nonostante un andamento altalenante in Champions League. (Today.it)