Inter, senti Dumfries: "Rinnovo? Dettagli da sistemare, spero di firmare presto"

Denzel Dumfries torna a parlare dalla sua Olanda. E si rivolge all'Inter, la squadra nella quale milita dall'estate 2021 e alla quale si appresta a legarsi fino a giugno 2027, non appena l'intesa sul rinnovo contrattuale concordato con la società dopo mesi di trattative verrà messa nero su bianco. Le parti hanno concordato la duranta del nuovo accordo e la cifra che il classe '97 andrà a percepire, ossia di 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il giocatore nerazzurro è andato in gol contro l'Ungheria e, nel postpartita, ha parlato del possibile rinnovo con il suo club. (Diretta)

Gol del pareggio con fascia da capitano al braccio. Ho giocato due partite per Aruba, ora faccio gol per l'Olanda e per me è un sogno: sono molto orgoglioso, guado sempre avanti. (Fcinternews.it)

Due terzi della difesa titolare nell'ultima finale di Champions League giocata a Istanbul dall'Inter sono in scadenza di contratto con i nerazzurri al prossimo 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Dumfries: “Voglio restare all'Inter, ma giocando di più”

La rivale? Siamo molto forti, ma anche Napoli, Juve e Milan sono forti. Scudetto, rinnovo e Champions, sono questi gli argomenti affrontati dall'esterno nerazzurro: "Sarà un mese molto importante per noi, ma siamo pronti e carichi. (fcinter1908)

Se resto all'Inter? Questo lo vediamo, ma i colori nerazzurri sono nel mio cuore". Così Denzel Dumfries sul proprio futuro in una intervista esclusiva a Sportmediaset.it. (Sport Mediaset)

“Mancano pochi dettagli per il rinnovo, credo di firmare presto. Vediamo, però l'Inter è nel mio cuore quindi voglio restare”, ha dichiarato a Sport Mediaset dopo aver segnato il gol del definitivo pareggio dell'Olanda contro l'Ungheria. (Quotidiano Sportivo)