Netanyahu, l'arciterrorista Sinwar ha pagato il conto

"Cittadini di Israele, vi dico che Yahya Sinwar è morto. Il responsabile del massacro più grande del popolo ebraico dalla Shoah, l'arciterrorista che ha ucciso migliaia di israeliani e rapito centinaia di cittadini è stato ucciso dai nostri eroici soldati. Il conto è stato pagato". Lo ha detto Benyamin Netanyahu parlando alla nazione. . (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altre testate

"Ora più che mai dobbiamo agire in ogni modo possibile per riportare indietro i 101 ostaggi che sono ancora tenuti in condizioni orribili dai terroristi di Hamas a Gaza", ha aggiunto, citato dal Times of Israel. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I soldati israeliani non sapevano che fosse lui quando hanno colpito quella palazzina a Rafah. (Fanpage.it)

Il gruppo libanese Hezbollah ha dichiarato di aver avviato una nuova fase della sua guerra contro Israele, affermando di aver utilizzato missili a guida di precisione per colpire le truppe. Mentre questa non è la fine della guerra a Gaza, è l'inizio della fine». (Corriere della Sera)

Gli ultimi istanti di vita di Sinwar: in una palazzina col volto coperto e un bastone

I due leader più importanti di Hamas sono stati dunque eliminati. Oltre a loro, l’esercito israeliano ha colpito e ucciso in questi mesi, tra gli altri: Buongiorno. (Corriere della Sera)

– Dopo la conferma ufficiale dell’uccisione del leader di Hamas Yahya Sinwar in un raid dell’Idf a Gaza mercoledì, parla Bibi Netanyahu. “Cittadini di Israele, vi dico che è morto il responsabile del massacro più grande del popolo ebraico dalla Shoah (LAPRESSE)

È salito al secondo piano. Sono gli ultimi momenti di vita di Yahya Sinwar, il leader di Hamas a Gaza che pianificò e realizzò gli attacchi del 7 ottobre contro il Sud di Israele. (la Repubblica)