Il Napoli rientra in città da Empoli, bel gesto di Lukaku coi tifosi! | VIDEO CN24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Vittoriosi al Castellani, gli azzurri sono rientrati in serata, poco fa alle ore 19:16, dopo l'impegno di Empoli-Napoli 0-1. La squadra dei partenopei è arrivata alla stazione di Napoli Centrale in treno dalla Toscana, accolti come sempre con grande entusiasmo, da alcuni tifosi che si sono recati in zona Garibaldi per salutare e accogliere gli azzurri dopo la vittoria che conferma il Napoli saldamente al primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Le pagelle di Empoli-Napoli 0-1, a cura di Fabrizio d’Esposito Lo stress non fa bene al georgiano. Il contismo è uno stato mentale ed è una manifestazione di potere. Il ritorno del cholismo diciottista (IlNapolista)

Denunciato grave episodio durante Empoli-Napoli al Castellani (Napolipiu.com)

Empoli, Gemmi contro la decisione dell'arbitro: "Non era neanche un rigorino. Chiedo spiegazioni" Partita copia incolla con quella contro la Lazio? (TUTTO mercato WEB)

Zero (erano) i gol subiti dall’Empoli al Castellani. Il pallone è fatto di tanti pensieri, pure gonfiati, come i palloni di cui sopra. Di quelli che pensano che esistano partite facili, che devi sputare il sangue per portare a casa la vittoria. (Tutto Napoli)

Gli azzurri risolvono il rebus con un rigore dei tempi moderni, un rigorino conquistato da Politano e trasformato da Kvara. “La vittoria, soffertissima, in casa dell’Empoli vale doppio perché premia la resilienza dei contiani dentro un primo tempo dominato in lungo e in largo dai toscani di D’Aversa, bravi ma spuntati. (Terzo Tempo Napoli)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il rigore concesso a Politano in Empoli-Napoli ai microfoni dell'emittente satellitare: "Non c’è step on foot ma fallo, il contatto c’è anche se forse si scontrano ma sulla dinamica in diretta anche io ho detto è fallo, l’arbitro infatti l’ha fischiato ed il VAR non può intervenire perché non è che non sia contatto…” (Tutto Napoli)