Il Napoli rientra in città da Empoli, bel gesto di Lukaku coi tifosi! | VIDEO CN24

Vittoriosi al Castellani, gli azzurri sono rientrati in serata, poco fa alle ore 19:16, dopo l'impegno di Empoli-Napoli 0-1. La squadra dei partenopei è arrivata alla stazione di Napoli Centrale in treno dalla Toscana, accolti come sempre con grande entusiasmo, da alcuni tifosi che si sono recati in zona Garibaldi per salutare e accogliere gli azzurri dopo la vittoria che conferma il Napoli saldamente al primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

“La vittoria, soffertissima, in casa dell’Empoli vale doppio perché premia la resilienza dei contiani dentro un primo tempo dominato in lungo e in largo dai toscani di D’Aversa, bravi ma spuntati. La vittoria di misura del Napoli ad Empoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. (Terzo Tempo Napoli)

Claudio Ranieri, noto allenatore con una lunga carriera alle spalle, esprime le sue preoccupazioni sulla situazione attuale della Roma, definita “un’anima fredda, senza personalità”. In un’intervista su Radio Anch’io Sport, Ranieri critica la gestione della squadra e solleva interrogativi sul trattamento riservato a Daniele De Rossi. (Terzo Tempo Napoli)

Una rete, su rigore, per portarsi a casa tre punti che possono dare tanto al prosieguo del Napoli in campionato. Non è stata la miglior prova offerta dagli uomini di Antonio Conte fino a ora, ma gli azzurri sono riusciti ad andare oltre la prestazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rigore Napoli, la decisione di arbitro e Var fa infuriare i tifosi: Milan a meno 5 – VIDEO

Il Napoli rischia grosso tra le mura dell'Empoli ma torna a casa con l'intero bottino, con una vittoria da grande squadra, e si gode un altro giro in vetta da solo a +3 sulla Juventus e a +5 sul Milan. (Eurosport IT)

Se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi. (Terzo Tempo Napoli)

Ora voglio sentire cosa si inventano post partita su questo intervento, perché nel caso di Baldanzi a Monza “entrambi guardano il pallone”, qua invece non c’è nessun contatto, simulazione clamorosa in area di Politano 😂 pic. (Milan News 24)