Champions League, è il turno dell'Atalanta: tutti gli orari e le sfide di oggi

Champions League, è il turno dell'Atalanta: tutti gli orari e le sfide di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Dopo l'unica vittoria italiana targata Juventus, la debacle del Milan e i pareggi di Bologna e Inter, oggi nel giovedì quasi inedito di Champions League è il turno dell'Atalanta. I bergamaschi, campioni dell'Europa League in carica, dovranno vedersela con l'Arsenal di Mikel Arteta, una delle squadre più forti della Premier League. Una sfida complicata ma senza dubbio affascinante. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sfida di grandissimo spessore per la squadra nerazzurra che si presenta alla gara contro i vice Campioni d’Inghilterra come detentrice dell’Europa League. Ecco le probabili formazioni scelte dai tecnici della Dea e dei Gunners. (SportItalia.it)

Dopo le gare di ieri, anche oggi continuerà il calendario di Champions League. Esordio anche per il Barcellona ospite del Monaco nel Principato. (Il Milanista)

Al termine della rifinitura di ieri pomeriggio (18 settembre), Gasperini ha convocato 23 giocatori per la gara contro l'Arsenal di questa sera. Considerando sempre ai box i quattro infortunati (Toloi, Godfrey, Scalvini e Scamacca), le uniche novità sono Del Lungo per Comi e Vlahovic al posto di Sulemana (che non è in lista). (Prima Bergamo)

Atalanta-Arsenal, le formazioni ufficiali: tridente per Gasperini, Jorginho e Calafiori in panchina

L’Atalanta debutta questa sera in Champions League affrontando l’Arsenal. Dubbi e certezze dopo le ultime prove di formazione. In difesa si va verso la conferma della linea composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac. (SOS Fanta)

Si muovono tra in città con canotte e magliette rosse, ed è impossibile non notarli. I tifosi dell’Arsenal invece vengono dalla fredda Londra e qui stanno benissimo: più che i monumenti, molti sono interessati al cibo locale e si fermano nei tanti bar attorno a piazzale Alpini, punto di ritrovo dove dalle 17 i pullman li condurranno direttamente allo stadio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Una gara tutta da vivere, con l'obiettivo di iniziare a strappare punti preziosi per la qualificazione ai sedicesimi, obiettivo dei nerazzurri nella nuova Champions League. (TUTTO mercato WEB)