Sinner-Medvedev live, in palio la semifinale a Shanghai: diretta

Sinner, obiettivo semifinale Jannik Sinner cerca il pass per la semifinale a Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione. Sulla sua strada il numero 1 del mondo ritrova il russo Daniil Medvedev che poco più di un mese fa ha battuto nei quarti degli Us Open, lo Slam poi vinto dall’azzurro. (la Repubblica)

Su altri giornali

DANIIL MEDVEDEV: Purtroppo, ho avuto dolore alla spalla, cosa che non pensavo sarebbe successa. È iniziato ieri durante la partita, ma credevo non fosse nulla, e spero ancora che non sia niente di serio. (LiveTennis.it)

– Undicesima semifinale stagionale – e la decima da “1000” in carriera – per Jannik Sinner, approdato al penultimo atto anche al “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta avviando alle battute conclusive sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. (Agenzia askanews)

dove e quando vedere l'incontro di Sinner Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai. Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nei quarti di finale dell'Atp 1000 di Shanghai. (Corriere della Sera)

Masters Shanghai - Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in due set e vola in semifinale, Alcaraz all'orizzonte

dell’anno scorso, Jannik Sinner giovedì 10 ottobre sfida Daniil Medvedev nei quarti del Masters 1000 di Shanghai. Eliminato lo statunitense Ben Shelton agli ottavi in due set (6-4, 7-6), prendendosi la rivincita dal k. (Corriere della Sera)

Il talento altoatesino si sbarazza del russo Dannil Medvedev, n.5 del ranking e del seeding, non al meglio fisicamente, in due set: con il punteggio di 6-1, 6-4, in appena un’ora e 24′ disputati sul cemento cinese, ed accede alle semifinali del torneo. (Secolo d'Italia)

Il 14° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev è decisamente a senso unico e vede prevalere l'azzurro. Una sfida che si mette subito sui binari giusti per l'altoatesino, capace di ottenere il break già all'alba dell'incontro. (Eurosport IT)