Calciomercato Serie A 2025, gli acquisti ufficiali: Akpa Akpro firma con il Monza

Comincia il mercato di gennaio e non mancano già le prime ufficialità. Il Monza ha infatti comunicato il ritorno di Akpa Akpro: il centrocampista arriva dalla Lazio in prestito fino al 30 giugno 2025. La Fiorentina, invece, ha annunciato Nicolas Valentini. Il difensore classe 2001, svincolato, ha firmato un contratto fino al 2029. Ecco tutti gli acquisti della Serie A della sessione invernale di calciomercato TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Jesper Karlsson dal Bologna FC 1909. Un rinforzo offensivo importante per la squadra salentina, che punta a migliorare le proprie soluzioni in attacco per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex Bologna, in prestito secco per sei mesi, potrebbe agire sia da esterno offensivo di sinistra (contendendo una maglia da titolare a Tete Morente), sia da esterno destro, anche se difficilmente Giampaolo lo reinventerà in questo nuovo ruolo. (FantaMaster)

Jesper Karlsson non ha convinto la dirigenza rossoblù circa il suo acquisto dall'AZ Alkmaar: un solo gol in due stagioni, zero assist, tanti infortuni e dimostrazioni da dare. (Tuttobolognaweb)

TOP NEWS Ore 13 - Il Lecce ufficializza un colpo, Quarta in partenza. Leao verso il forfait

L’esterno offensivo svedese è arrivato dal Bologna, in prestito secco, ed è stato presentato dal responsabile dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, e dal direttore sportivo Stefano Trinchera: “Presentiamo un calciatore preso per ricoprire il ruolo lasciato dal titolare Banda. (TeleRama News)

A sinistra al posto di Banda titolare è arrivato lui. Presentiamo un calciatore importante che sostituisce un altro calciatore importante ma infortunato, cioè Banda. (SOS Fanta)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. "Motta, tranquillo: la Juve non è ossessionata dalla vittoria". Le riflessioni di Vaciago - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)