«Papà, spero ancora di entrare in casa e sentire la tua chitarra»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

04/01/2017 Nel secondo anniversario della scomparsa del grande cantautore, la figlia Sara lo ricorda su Istagram con una tenera foto insieme e una lettera commovente. Intanto a Napoli la metropolitana diffonde le sue canzoni. 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altri giornali

chitarra_pino_daniele_ildesk Mancano pochi giorni al secondo anniversario della morte di Pino Daniele e Napoli, quest'oggi, 3 gennaio ha omaggiato il compianto cantautore napoletano: la copia in ferro zincato della chitarra di Pino Daniele è stata ... (Napolitan.it)

Due anni fa si è spento Pino Daniele a causa di alcuni gravi problemi ... Pubblicità. (Vanity Fair.it)

Il primo, organizzato da Identità Insorgenti e Napoli Evviva, è intitolato: "Due anni senza Pino..." Sono infatti numerosi gli appuntamenti, a partire da ieri, dedicati al grande cantore del capoluogo campano: a partire dal ritorno della chitarra ... (ReggioNotizie)

Un flash mob in piazza Santa Maria La Nova, nel quartiere napoletano in cui Pino è cresciuto e in cui è presente una strada che porta il suo nome è previsto per il pomeriggio. (AlgheroNewsGroup)

L'autore della strage di Bel Air, sanguinario capo di una setta satanica che nell'agosto 1969 massacrò ... (Mondo TiVu)

La bambina di 10 anni raggiunta al piede ieri mattina a Napoli da un proiettile vagante nel corso di un'azione dimostrativa di uno dei tanti gruppi di fuoco che infestano la città è stata più fortunata di Annalisa Durante, alla ... (Vanity Fair.it)