Inter e Milan: 200 milioni per comprare di San Siro. Entro novembre la comunicazione ufficiale

Inter e Milan lo hanno fatto capire ormai con sempre maggior convinzione. Il nuovo stadio si farà, ma l'indicazione o meglio l'intenzione delle ultime ore, fra fastidi non troppo celati di figure istituzionali, non sarà fuori dalla città di Milano e, anzi, sarà salvo sorprese accanto all'attuale Giuseppe Meazza in San Siro. Niente Rozzano e niente San Donato, anche se il presidente rossonero Scaroni si stia tenendo una porta aperta sul progetto nell'hintelrand milanese. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Non è ancora ufficiale, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, che riporta fonti governative, la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo stadio è di 200 milioni di euro. (Milan News)

Ecco la cifra: 200 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Per definire la nuova svolta di Inter e Milan su San Siro come quella definitiva manca un ultimo tassello, quello economico. (Sport Mediaset)

Va ricordato che, come evidenziato a più riprese da Palazzo Marino, la valutazione non potrà essere esito di una contrattazione poichè si tratta di un bene erariale, di una struttura insomma che appartiene allo Stato. (Eurosport IT)

"Non ristruttura lo stadio perché non vogliono Inter e Milan, non perché non si può". (Fanpage.it)

Tuttavia, Inter e Milan non hanno Aggiornamenti importanti sul futuro di San Siro. (Spazio Inter)