Il cast di Avengers: Doomsday è enorme e include anche... gli X-Men
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disney ha annunciato ufficialmente il cast di Avengers: Doomsday, il film in arrivo nelle sale il 1 maggio 2026 che, oltre al già confermato Robert Downey Jr., vedrà anche il ritorno di molti degli attori degli... X-Men. La quantità di interpreti coinvolti (peraltro la lista non è ancora completa!) dà un'idea delle ambizioni di questa pellicola, che anche in termini di starpower tenterà di riportare sul grande schermo la formula che ha reso Avengers: Endgame il secondo lungometraggio di maggior successo nella storia del cinema. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
La Marvel ha mostrato in livestream gli attori confermati per il prossimo capitolo degli Avengers con delle sedie con i loro nomi, e la star di Guardiani della Galassia e il suo equipaggio erano tra gli assenti illustri. (movieplayer.it)
Mentre i fratelli Russo si preparano a iniziare le riprese di Avengers: Doomsday nel Regno Unito, una nuova foto dal set confermare il possibile ritorno di una location chiave del film sui Fantastici 4. (movieplayer.it)
Spagna – Un tragico incidente è avvenuto sul set di un film a Toledo, dove un attore specialista è morto durante le riprese di una scena d’azione. L’uomo, Carlos Suarez, 52 anni, era impegnato in un lancio col paracadute che non si è aperto, causandone la morte nello schianto. (Frosinone News)
Nonostante il grande video annuncio di qualche giorno fa, il cast del crossover Marvel sui Vendicatori è tutt'altro che completo I Marvel Studios non hanno riservato nessun grande colpo di scena al CinemaCon di Las Vegas, ma Kevin Feige ha inviato un videomessaggio per condividere alcune nuove anticipazioni circa Avengers: Doomsday con gli esercenti e la stampa. (movieplayer.it)
Channing Tatum ha rotto il silenzio sul suo casting in Avengers: Doomsday , apparentemente confermando che la sua versione di Gambit tornerà nell'MCU. Ma solo apparentemente. (movieplayer.it)
Dopo avere annunciato 26 membri del cast del prossimo Avengers: Doomsday, Marvel e Robert Downey Jr. hanno lasciato intendere di non avere ancora finito. (IGN Italia)