Roma, nessuno scossone previsto: Juric sarà in panchina contro il Torino

Roma, nessuno scossone previsto: Juric sarà in panchina contro il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo la riunione andata in scena stamattina tra Ghisolfi, Juric e la squadra non dovrebbero esserci scossoni in panchina, almeno fino a Roma-Torino di giovedì. La dirigenza si aspetta una reazione. Lo stesso Juric sta dirigendo l’allenamento e, a meno di sorprese, sarà quindi ancora l’allenatore della Roma come riporta Sky Sport. A decidere saranno i prossimi risultati. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

A Firenze, riporta stamani il Corriere dello Sport, negli spogliatoi, sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta. Agitatissimi erano i senatori della squadra, un clima irrespirabile. Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)

Ivan Juric e la Roma, è già finita? Sembra proprio così. Se non oggi, quando? Verrebbe da pensare. Sì perché giovedì, tra mille difficoltà, c’è un’altra partita da preparare: e, per uno strano scherzo del destino, all’Olimpico arriverà il vecchio e più recente passato dell’attuale allenatore. (RomaForever.it)

È arrivato il comunicato ufficiale: è stato sollevato dal suo incarico grazie alle pressioni della piazza, e in questa vicenda è coinvolto anche De Rossi. (JMania)

Roma, Juric verso l'esonero: Ghisolfi in contatto con i Friedkin. Da De Rossi a Ranieri, tutti i nomi

Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma come riporta Roberto Maida sul Corriere dello Sport. E' la conferma di un elemento incontrovertibile: l'atmosfera è pesantissima nello spogliatoio della Roma. (ForzaRoma.info)

La pesante sconfitta della Roma sul campo della Fiorentina ha avuto strascichi importanti già nel post partita. (Sport Mediaset)

La Roma sprofonda a Firenze, sconfitta 5-1 dai viola, e ripiomba in una crisi che ha scatenato i tifosi giallorossi. Una prima protesta è stata registrata nella notte al rientro della squadra alla stazione Termini. (ilmessaggero.it)