Roma, nessuno scossone previsto: Juric sarà in panchina contro il Torino

Dopo la riunione andata in scena stamattina tra Ghisolfi, Juric e la squadra non dovrebbero esserci scossoni in panchina, almeno fino a Roma-Torino di giovedì. La dirigenza si aspetta una reazione. Lo stesso Juric sta dirigendo l’allenamento e, a meno di sorprese, sarà quindi ancora l’allenatore della Roma come riporta Sky Sport. A decidere saranno i prossimi risultati. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

A Firenze, riporta stamani il Corriere dello Sport, negli spogliatoi, sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta. Agitatissimi erano i senatori della squadra, un clima irrespirabile. Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)

Il ritorno di Daniele De Rossi, quello di Claudio Ranieri (anche nel ruolo di direttore tecnico) passando per l’ingaggio di Roberto Mancini e quello di Massimiliano Allegri. In queste ore a Roma circolano diverse opzioni e suggestioni per il post Juric che, dopo la disfatta di Firenze, è ad un passo dall’addio. (CalcioMercato.it)

Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. Giovedì ci sarà l'infrasettimanale di campionato contro il Torino (Tuttosport)

Roma, Juric verso l'esonero: Ghisolfi in contatto con i Friedkin. Da De Rossi a Ranieri, tutti i nomi

Lunedì mattina Ivan Juric si trova a Trigoria dove dovrebbe guidare la seduta di allenamento che è stata posticipata dalle 12 alle 14 con tutti i giocatori presenti. La debacle di ieri a Firenze ha alimetato la bufera intorno alla squadra giallorossa contestata ieri a Termini alle 2 di notte da 50 ultras. (leggo.it)

Ivan Juric è a un passo dall’esonero, ma dirigerà comunque l’allenamento di oggi. La situazione in casa Roma è bollente. (Calciomercato.com)

Sul banco degli imputati, oltre ai giocatori (nel mirino soprattutto Pellegrini, Mancini e Cristante), c'è il tecnico Ivan Juric che sarebbe a rischio esonero. Una prima protesta è stata registrata nella notte al rientro della squadra alla stazione Termini. (ilmessaggero.it)