Juventus su Kolo Muani: contatto con il Psg!
La Juventus continua a lavorare per Randal Kolo Muani: secondo quanto riportato da Sky Sport tramite Gianluca Di Marzio, l'attaccante francese è la priorità del club bianconero per il mercato di gennaio per quanto riguarda il settore offensivo.Nelle ultime ore ci sarebbero stati anche dei contatti tra la Juventus e il Paris Saint-Germain, oltre che con l'entourage del giocatore. Kolo Muani, classe 1998, è ormai fuori dal progetto di Luis Enrique a Parigi, con un minutaggio sempre più ridotto con il club francese (14 presenze stagionali e 2 gol, con un totale di soli 453 minuti in campo). (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Su Il Giornale: Sempre molto attiva la Juve che aspetta il via libera del PSG per il prestito di Kolo Muani, a un passo, benché lo cerchi anche il Tottenham. Operazione in prestito secco con ingaggio a carico dei bianconeri, che settimana prossima contano di definire anche il primo dei due colpi in difesa. (Tutto Juve)
Perché l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani , in realtà ha un respiro più lungo dei sei mesi del “leasing” che il club bianconero sta studiando con il Paris Saint Germain , proprietario del cartellino del bomber. (Tuttosport)
In un editoriale scritto per TMW, Luca Marchetti fa il punto sul mercato in entrata della Juventus in attacco: "L’altra grande che cerca il numero 9 è la Juventus. Che la sua scelta l’avrebbe anche fatta, rispetto ai nomi che sono stati presi in considerazione in questi giorni: Kolo Mouani del PSG. (Tutto Juve)
Anche perché da Manchester non aprono a Joshua Zirkzee, nonostante i tentativi dello stesso Thiago Motta di sbloccare l'affare attraverso il calciatore. Se la giornata di ieri è stata prettamente di decisioni, oggi in casa Juve è il giorno dei contatti. (Calciomercato.com)
Kolo, sì alla Juve", si legge. La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è divisa in due e si concentra sul mercato di Torino e Juventus. (Tutto Juve)
Il calciomercato chiuderà i battenti il 3 febbraio, pertanto il club bianconero avrà a dis (ilBianconero)