Milan, Cardinale celebra la vittoria col Real: "Abbiamo mostrato il potenziale di squadra"

Dopo le difficoltà delle scorse settimane, nello spogliatoio del Milan si è tornati a respirare un clima di gioia. I ragazzi di Paulo Fonseca hanno infatti ricevuto la visita di Gerry Cardinale che si è voluto complimentare in prima persona per la vittoria in Champions League sul Real Madrid. Il proprietario del club rossonero ha seguito da vicino la sfida del Bernabeu scendendo direttamente dai calciatori al termine del match per congratularsi con loro. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Dopo un ottimo inizio del Milan, al Bernabeu nello stadio più intimidatorio d’Europa, con il gol di Thiaw, bravo a sbloccare il risultato saltando tra Tchouameni e Militao, il Real Madrid trova il pareggio su rigore. (Corriere della Sera)

Il Real Madrid non perdeva in casa in Champions League dal 2018 contro la Juventus e questo dona ancora più valore a un successo che vale anche tanto nel discorso qualificazione alla fase successiva. Una notte da sogno quella che si é regalata il Milan con i 3800 cuori rossoneri al seguito. (Calciomercato.com)

La quarta giornata di Champions rilancia il Milan di Fonseca, fortifica le ambizioni dell'Inter e consacra anche in Europa il mostruoso Gyokeres. (Goal Italia)

Genio e coraggio, il Milan di Fonseca. E’ un Diavolo da partitissime. Musah ultima intuizione vincente

Tutte le notizie della mattinata girano intorno all'impresa dei rossoneri. Tanto spazio concesso a Real Madrid-Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 6 novembre 2024. (Pianeta Milan)

– Uno dei confronti più affascinanti nella storia delle coppe europee, vissuto al fianco di un campione che lo ha giocato in prima persona. La sfida tra Real Madrid e Milan in Champions League, con il 3-1 firmato dai rossoneri al Bernabeu, lascerà un ricordo speciale a due tifosi rossoneri, che hanno seguito la partita del Bernabeu in compagnia di Marco Borriello. (Adnkronos)

Lui, nel frattempo, sta prendendo in mano il Milan del "grande cambiamento". Sembra passato molto, molto di più. (Quotidiano Sportivo)