Correa-Inter, un matrimonio da separato in casa. La situazione

Joaquin Correa continua a giocare da separato in casa. L’attaccante argentino giocherà anche domani con l’Inter: e salgono le quotazioni per vederlo dal primo minuto contro il Genoa. PRESENTE – Tra l’Inter e Joaquin Correa si rischia il gelo. L’attaccante argentino, rientrato a Milano dopo il mancato riscatto del Marsiglia, rischia adesso di bloccare il mercato in entrata dei nerazzurri. Correa, dopo una preparazione da titolare, finirà con il passare del tempo all’ultima posizione delle gerarchie di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

In casa Inter si lavora per cercare di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa per giocarsi tutte le competizioni la prossima stagione. Anche in attacco, dove la situazione, al momento, non è delle migliori. (Inter-News)

L’Inter prima affronterà il Chelsea in amichevole e poi andrà a Genova per giocare contro il Genoa. Inzaghi studia la squadra. (Inter-News)

AI SALUTI – Alexis Sanchez ringrazia e saluta tutto il mondo Inter dopo questa sua seconda esperienza in nerazzurro: «Prima di tutto voglio dire grazie a tutti i miei compagni, il mister e i dirigenti. (Inter-News)

Inter, infortunio De Vrij: le ultime sulla data del suo ritorno

In vista della prima di campionato l'Inter si aggrappa a Lautaro Martinez. Il 17 agosto si alzerà ufficialmente il sipario sulla Serie A ed aprire le danze sarà proprio l'Inter campione d'Italia. (Spazio Inter)

LISTA – La pre-season dell’Inter, iniziata al meglio nelle prime settimane, nell’ultimo periodo sembra aver preso una piega non particolarmente positiva. Non è tanto il pareggio col Pisa e la sconfitta contro l’Al Ittihad nelle ultime due amichevoli, quanto la lista degli infortunati che continua ad allungarsi. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi è una tra le poche squadre in Europa ad aver almeno due giocatori per ogni ruolo che consentono all'allenatore di poter schierare in campo un certo tipo (Spazio Inter)