Ecco chi è stata incoronata Miss Italia 2024

Ofelia Passaponti, 24 anni, è stata incoronata Miss Italia 2024. La giovane senese ha conquistato la giuria con il suo charme e la sua personalità, portando a casa la corona dopo una serata emozionante a Porto San Giorgio. Covermedia hai fretta? blue News riassume per te Ofelia Passaponti ha conquistato il titolo di Miss Italia 2024, segnando la sesta vittoria per la Toscana nella storia del concorso. (blue News | Svizzera italiana)

Su altre fonti

Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari. Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. (ilmessaggero.it)

Miss Italia, la Mirigliani: "La bellezza non ha colpe, va esibita" "Questa è una edizione che mostra la bellezza ma anche la racconta in forme diverse da prima - spiega -. (Liberoquotidiano.it)

Chi è e che scuola ha fatto Ofelia Passaponti, appena eletta Miss Italia 2024? Scopriamo insieme la biografia e il percorso scolastico fino a oggi Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. (Virgilio Sapere)

Miss Italia 2024: Elena Di Battista tra le Top 15, ma il titolo va a Ofelia Passaponti

PORTO SAN GIORGIO. Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024. È stata incoronata ieri sera, domenica 22 settembre, dalla patron del Concorso, Patrizia Mirigliani e dalla presidente della giuria, Martina Colombari, sul palco del Teatro Comunale di Porto San Giorgio. (Alto Adige)

Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari. Nata il 20 giugno 2000, vive a Siena. Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. (Corriere TV)

Nulla da fare per la bellissima agrigentina Elena Di Battista. Miss Italia 2024 ha incoronato vincitrice Ofelia Passaponti di Siena, Miss Toscana. Al secondo posto Elisa Armosini, sarda di Iglesias, al terzo posto si è classificata Mariama Diop, Miss Framesi Lombardia. (AgrigentoOggi.it)