Niente Casadei, Romano: “Il Napoli non ha accettato le clausole Chelsea”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Casadei sembrava molto vicino al Napoli, ma il Chelsea voleva una clausola per una futura rivendita e la trattativa sembrerebbe essere saltata. Il fatto che il club azzurro sia andato forte su... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Casadei costa troppo: il Napoli vuole spendere meno. Le cifre Cesare Casadei più lontano dal Napoli. Nonostante i contatti dei giorni scorsi con il Chelsea, l'ex centrocampista dell'Inter potrebbe non approdare in Campania, a causa delle eccessive richieste economiche per il cartellino. (AreaNapoli.it)
Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di valore per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte, il nome più caldo è quello di Cesare Casadei. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione in merito alla trattativa. (AreaNapoli.it)
Classe 2003 e un futuro tutto da scrivere. Cesare Casadei è il protagonista di questi giorni e potrebbe fare ritorno in Italia. Inizialmente la Lazio ha messo gli occhi sul ragazzo, poi anche il Torino, ma alla fine il Napoli sembra aver superato la concorrenza e potrebbe chiudere l’affare con il Chelsea nelle prossime ore per un trasferimento a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)
Il club partenopeo non ha però ancora chiuso l'accordo per l'ex Inter e in questo momento sta tenendo gli occhi puntati anche su altri profili come Billing del Bournemouth che stando a Sky Sport è ad un passo dalla firma con gli azzurri. (Toro News)
(copertina) IMAGO / Pro Sports Images (L'Ultimo Uomo)
L'ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz'ala d'inserimento - ha spiegato Nicolato in un'intervista a kisskissnapoli. Paolo Nicolato ha conosciuto molto bene Cesare Casadei. (Sport Mediaset)