Calcio: Torino. Bufera su Vojvoda "Ha sciarpa Juve". Ma è del Kosovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Social granata scatenati contro il terzino, ma è tutto un equivoco TORINO (ITALPRESS) - Tutto un equivoco. Al termine del derby perso contro la Juventus, sui social un tifoso del Torino posta un video in cui si vede Mergim Vojvoda avviarsi verso gli spogliatoi con al collo una sciarpa "sospetta". "E' quella della Juve, ma il rispetto dov'è?", "Via a gennaio", alcuni dei commenti all'indirizzo del difensore kosovaro, finito nella bufera social. (Tiscali)
Su altri media
Il Torino ha perso l'ennesimo derby e ora deve fare i conti con una situazione davvero complicata sia in classifica che nell'ambiente. Mergim Vojvoda è stato preso di mira sui social per essere uscito dal campo con la sciarpa della Juve: arriva il chiarimento del Torino. (SpazioJ)
Torino, equivoco Vojvoda: in mano sciarpa del Kosovo e non della Juventus Sarebbe nata da un equivoco la polemica scoppiata sui social, dopo la pubblicazione di un video, intorno al giocatore granata Mergim Vojvoda, accusato di aver lasciato il campo a fine del derby, perso con la Juventus per 2-0, con in mano una sciarpa dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)
Il giocatore ha fatto sapere che la sciarpa in realtà è del Kosovo, Paese d'origine del laterale, che era subentrato nel corso della ripresa. (Tiscali)
Fine delle polemiche? Qui sotto la foto del tifoso con cui Mergim ha scambiato la sua maglia in cambio della sciarpa. Un'immagine che ha scatenato i social in un amen. (Torino Cronaca)
Il giocatore è stato immortalato con una sciarpa gialloblu in mano, gli stessi colori di alcune sciarpe e bandiere dei tifosi juventini. I colori, simboli della città di Torino. La sciarpa in realtà sarebbe quella della nazionale del suo paese d'origine. (Diretta)
Amarezza amplificata dal gesto di Vojvoda che è stato ripreso mentre rientrava negli spogliatoi in seguito al match con una sciarpa che sembrava essere della Juventus in mano. Contestazione dei tifosi presenti nel settore ospiti dell'Allianz Stadium, che hanno inveito contro la prestazione dei propri giocatori. (Toro News)