Oroscopo Scorpione Paolo Fox di oggi: le previsioni del 23 settembre

Oroscopo Scorpione Paolo Fox di oggi: le previsioni del 23 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo del giorno 23 settembre 2024 Oroscopo Scorpione di oggi 23 settembre oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox La riscoperta dei valori sentimentali, dell'amore per le persone care sarà il tema dominante delle prossime settimane, segnate da Venere in transito nel segno. Tanti i pianeti a favore, e rispetto al passato c'è garanzia di successo. Tu te la prendi un po' troppo per tutto, ma questo è un altro problema. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

21/3 – 20/4 Mercoledì a dir poco impegnativo, a causa della Luna in quadratura: riuscirete tuttavia a far fronte dignitosamente ai doveri dell’amore e del lavoro. Oroscopo di oggi 25 settembre 2024 Ariete. (Gazzetta del Sud)

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra La nuova opposizione di Venere sembra esigere maggiore impegno con gli altri e con le cose che succedono intorno a voi. Accettate certe realtà senza dare troppo peso. (Donna Moderna)

Leggi tutta la notizia L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... (Virgilio)

Oroscopo lunedì 23 settembre: Scorpione iniziano i festeggiamenti, Cancro fortuna in arrivo, Leone nella rete dell'amore, Vergine in confusione

Approfittatene per prendere iniziativa lottando per ciò che sapete essere meglio per voi, la collaborazione tra Marte e Saturno a fine settimana ispira resistenza. (Cosmopolitan)

In questo lunedì 23 settembre la Luna in Gemelli si scontra con Saturno: saranno i postumi del weekend, ma c’è un po’ di stanchezza nell’aria. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteNon c’è sempre bisogno di nuove idee: a volte bastano quelle di sempre. (Cosmopolitan)

Ecco l'oroscopo di Luca Nicolaj di oggi 23 settembre 2024 Scorpione, luna di miele Venere entra nel tuo segno e puoi iniziare i festeggiamenti, celebrando il suo arrivo e accogliendola con tutti gli onori che si merita. (ilmessaggero.it)