VIDEO | Violenza in strada a Roma: rissa con bottiglie e coltelli, cittadini terrorizzati

VIDEO | Violenza in strada a Roma: rissa con bottiglie e coltelli, cittadini terrorizzati Nel quartiere Don Bosco, periferia sud est, due bande rivali si affrontano seminando paura tra i residenti Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Roma, giovedì sera intorno alle ore 21, periferia sud est della città. Le immagini parlano da sole: nel quartiere Don Bosco, due gruppi di persone danno vita a una furiosa lite che terrorizza i residenti. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scorsa sera, a seguito di una chiamata giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in un’abitazione di Via Luigi Tamburrano, Quartiere Collatino, dove una 64enne ha riferito di essere stata aggredita dal 33enne, figlio convivente che in evidente stato di agitazione psicomotoria, probabilmente dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti e alcoliche, avrebbe aggredito la madre, anche in presenza del padre 60enne, con pugni e l’avrebbe minacciata con un coltello. (Cronache Cittadine)

Prima la lite, verso le dieci meno un quarto, all’interno del negozio nell’isola pedonale. Maxi rissa tra sudamericani e bengalesi ieri sera a Cinecittà sfociata in un assalto armato con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia al minimarket di via Flavio Stilicone. (ilmessaggero.it)

Del caso si occupano gli agenti del commissariato Tuscolano e sono stati loro a evidenziare come i tre aggressori non abbiano chiesto denaro. E' quella di questa notte in un mini market di via Flavio Stilicone dove il titolare bengalese e un connazionale sono stati aggrediti da tre individui, fra i quali una donna. (ilmessaggero.it)

Botte, bastonate e vetrine infrante: Roma ostaggio dei latinos

Notte di paura nel quartiere Don Bosco sulla Tuscolana a Roma: gruppi di latinos e bengalesi si sono affrontati con bastoni e cocci di bottiglie, una «guerriglia urbana» hanno denunciato allarmati i residenti postando foto e video sui social. (Corriere TV)

Sul posto è intervenuta la polizia. – Aggressione al gestore bengalese di un minimarket e un suo amico, ieri sera intorno alla mezzanotte, da parte di quattro persone, di origine sudamericana, in zona don Bosco a Roma (Il Faro online)

I sudamericani, che avrebbero occupato un palazzo, hanno messo a soqquadro l'intera zona (il Giornale)