La super-rimonta di Napoli non basta: Shengelia porta la Virtus Bologna in finale!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

La seconda semifinale ci regala molte emozioni: la Virtus Bologna batte un’eroica Napoli Basket in un match dai mille volti. Toko Shengelia e Zach Copeland gli assoluti protagonisti del match con due prestazioni sontuose. 1 QUARTO La Virtus Bologna mette le cose in chiaro sin dai primi minuti mettendo a referto 29 punti con pochissimi errori al tiro. Clyburn si presenta con sette punti di fila, poi Shengelia e Hackett aggiungono il carico. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altri giornali

Una finale a cui biancorossi e bianconeri, che possono fare affidamento su roster profondi ed estremamente ricchi dal punto di vista di esperienza e qualità, arrivano dopo aver superato rispettivamente Umana Reyer Venezia e Generazione Vincente Napoli al termine di due gare con alcune similitudini. (Quotidiano Sportivo)

Alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno il derby d'Italia per decidere il primo trofeo della stagione. L’Olimpia è alla nona finale di una Supercoppa, competizione conquistata in 4 edizioni (2016, 2017, 2018 e 2020) mentre per la Virtus, invece, questa è la finale numero tredici della sua storia in Supercoppa (nessuno ha fatto meglio di lei), con quattro titoli conquistati (1995, 2021, 2022 e 2023). (Pianetabasket.com)

OLIMPIA MILANO – REYER VENEZIA 73-62 Saranno Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna a giocarsi quest’oggi, domenica 22 settembre alle ore 18:00, la finale di Supercoppa Italiana. (VareseSport)

Sarà ancora una volta Milano contro Bologna. La sfida che ha deciso lo scudetto nelle ultime quattro stagioni (tre vittorie dell’Olimpia e una della Virtus) assegnerà stasera (ore 18) anche il primo trofeo della nuova, la Supercoppa. (la Repubblica)

Dopo la vittoria della Virtus Bologna sulla GeVi Napoli, arrivata non senza qualche brivido, nella seconda semifinale di Frecciarossa Supercoppa 2024 si è presentato davanti ai giornalisti Luca Banchi. (BPD - Backdoorpodcast)

Dall'ultima serie Scudetto alla Frecciarossa Supercoppa 2024, ecco come sono cambiate Olimpia e Virtus: l'analisi della finale di stasera Il 20 settembre 2020 era ancora una domenica. La palla a due, ancora alle 18. (Sport Mediaset)