Gazzetta - Milan, occhi su Skov Olsen e Frendrup. Ma prima Fonseca aspetta segnali da Chukwueze, Okafor e Bennacer

Milan, occhi su Skov Olsen e Frendrup. Ma prima Fonseca aspetta segnali da Chukwueze, Okafor e Bennacer Il Milan ha messo gli occhi su due giocatori danesi in vista del prossimo mercato invernale: si tratta dell'attaccante esterno del Bruges Andreas Skov Olsen e il centrocampista del Genoa Morten Frendrup. Entrambi piacciono molto in via Aldo Rossi, anche se per ora sono semplicemente solo due idee di mercato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Milan, assalto ai danesi. I gol di Skov Olsen, la grinta di Frendrup": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno avuto due idee per il prossimo mercato invernale, vale a dire l'attaccante esterno classe 1999 Skov Olsen e il centrocampista classe 2001 Frendrup. (Milan News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Il Milan ha messo nel mirino due danesi, Skov Olsen e Frendrup, si legge su La Gazzetta dello Sport. Sono due belle idee per il mercato di gennaio: la valutazione del primo è inferiore ai 20 milioni e i buoni rapporti tra Milan e Bruges potrebbe avvantaggiare l'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan LIVE: Juve su Tomori, Moncada sogna Cardoso e Ricci, obiettivi Frendrup e Skov Olsen

Johnny Cardoso, centrocampista del Betis, nel mirino del Milan per il calciomercato invernale. Ecco le ultime news sul classe 2001 Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio 2025, ha spiegato come il Diavolo possa tornare su Johnny Cardoso, centrocampista del Betis. (Pianeta Milan)

Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. Gennaio infatti si avvicina e il club rossonero ha già diversi tavoli aperti in vista della sessione invernale di mercato. (Il Milanista)

Il calciomercato Milan non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. (Milan News 24)