Ultimo posto e peggior difesa: i numeri inchiodano Montero. E la Juve NG si riaffida a Brambilla
Una sola vittoria in 15 gare stagionali, ben dieci sconfitte e un ultimo posto in solitaria dietro anche a un Taranto penalizzato e che a lungo ha corso sul filo del rasoio. Una squadra fragile soprat (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La situazione della Juventus Next Gen si fa sempre più critica dopo l’ultima sconfitta contro il Foggia, persa con un punteggio di 1-0. Questa partita rappresenta il settimo ko nelle ultime otto gare, evidenziando un periodo di profonda crisi per la squadra, che non vince dalla seconda giornata di campionato. (GoalSicilia.it)
Una decisione sofferta, per il club bianconero, ma ormai inevitabile. L'ex difensore juventino è stato esonerato in seguito alla striscia di sette sconfitte nelle ultime otto giornate, che ha relegato la seconda squadra bianconera all'ultimo posto del complicato Gruppo C di Serie C, con ben 7 punti di ritardo dalla zona-salvezza. (Corriere della Sera)
Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall'allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Sport Mediaset)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
TMW/TuttoC.com (Tutto C)
Dopo l'ennesima sconfitta, la Juventus ha scelto di cambiare: Montero verso l'esonero, possibile il ritorno di Brambilla. (Goal Italia)