American Magic è un osso davvero duro ma Luna Rossa alla fine se lo spolpa

Il debutto di Luna Rossa Prada Pirelli nelle semifinali della Louis Vuitton Cup è buono, non buonissimo: porta a casa due punti, molto preziosi, nelle due regate previste ieri con American Magic, che a dire il vero si è rivelata un osso duro. Nessuno aveva in testa di prendere alla leggera Tom Slingsby e Lucas Calabrese, però la misura del talento del sostituto di Paul Goodison sembrava sulla carta piuttosto modesta. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

American Magic prova la rimonta, Luna Rossa vince Gara 2 con una sgambata perfetta: gli highlights (Eurosport IT)

La serie è al meglio delle nove regate, quindi per andare in finale, contro Ineos Britannia o Alinghi, bisogna vincerne cinque. L'imbarcazione dl Team Prada Pirelli ha preceduto di 18" gli statunitensi. (L'Unione Sarda.it)

Ultim’ora….Problemi per Magic America che chiede lo spostamento alle 14.25 gli amercani”sono in acqua”… Ultimo lato di Bolina e stavolta i 100 metri sono per il VANTAGGIO DI LUNA ROSSA (FirenzeViolaSuperSport Live)

Luna Rossa-American Magic: highlights Louis Vuitton Cup

Vincere con NYYC American Magic non era scontato dopo il secondo posto del Round Robin, vincere per due volte in condizioni complicate come quelle presenti a Barcellona erano probabilmente ancor più difficile. (Sport Mediaset)

La giornata si apre subito con una sorpresa: American Magic si gioca la carta del “Delay”, la richiesta di spostamento della partenza di 20 minuti per un problema tecnico. (Giornale della Vela)

Prime due regate e prime due vittorie oggi per Luna Rossa Prada Pirelli contro American Magic nella semifinale della Louis Vuitton Cup, in scena nel mare antistante Barcellona. (Corriere TV)