Anna Kalinskaya, rumors sull'ultima mossa drastica: "Ha bloccato Jannik Sinner"

Anna Kalinskaya, rumors sull'ultima mossa drastica: Ha bloccato Jannik Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un campione. Una stagione semplicemente da leggenda, per Jannik Sinner, il quale ad oggi appare non solo il più forte, ma quasi imbattibile. Nella serata di domenica 17 novembre la ciliegina sulla torta di una stagione mostruosa, la vittoria alle Atp Finals di Torino, dove ha liquidato in due set Taylor Fritz, triturato proprio come alla finale degli Us Open. Per il ragazzo di San Candido il 2024 si chiude con un primo posto consolidato da tempo, due Slam e le Atp Finals, primo trionfo di peso davanti al pubblico italiano. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Coppa Davis, quali sono le regole? Il programma delle Finals, squadre, tabellone e dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik alle Atp Finals nella finale contro Taylor Fritz (ilmessaggero.it)

Solo poche ore prima della sfida contro Taylor Fritz, la Kalinskaya ha smesso di seguire il campione sui social. Un caso o c'è qualcosa di più? Le indiscrezioni su una possibile rottura si fanno sempre più intense anche dopo la finalissima, suffragate dal fatto che in serata - mentre Jannik usciva dal campo vittorioso - Anna pubblicava momenti di una cena in compagnia di alcune amiche. (Liberoquotidiano.it)

I social la scovano in piscina a Miami. Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. (ilgazzettino.it)

Jannik Sinner: le foto più commoventi con mamma e papà e con lo staff

Jannik Sinner è entrato ufficialmente nella storia del tennis. Con una prestazione da incorniciare, il tennista altoatesina ha conquistato il suo primo titolo alle ATP Finals, battendo in finale l’americano Taylor Fritz (Il Posticipo)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono in crisi? Voci, solo voci, ma anche molti indizi che appaiono conferme. La tennista era in Florida, negli Stati Uniti dove si è fatta immortalare tiratissima insieme alle sue amiche. (Liberoquotidiano.it)

Mamma Siglinde e papà Hanspeter sono orgogliosi di lui Jannik Sinner: le foto più commoventi con mamma e papà e con lo staff (Sportal)