Operatrice sanitaria di Sorso vince 40mila euro ad Affari Tuoi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari Una serata carica di emozione, colpi di scena e… fortuna: Mariagrazia, operatrice sanitaria di Sorso, ha conquistato 40mila euro nell’appuntamento del 25 marzo con Affari Tuoi, il celebre game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Accompagnata in studio dal padre Antonio, infermiere in pensione, Mariagrazia ha conquistato il pubblico con il suo mix di lucidità, ironia e sensibilità. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra lacrime di gioia e sorrisi radianti, Mariagrazia ha vissuto un momento di grande emozione, condividendo la felicità con il pubblico e con suo padre, che l’ha accompagnata in questa avventura televisiva. (Liberoquotidiano.it)

Durante il periodo dei lavori, a partire dalla giornata di domani mercoledì 26 marzo, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Sorso la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata nell’ufficio postale di Sennori, viale Italia, operativa secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35, il sabato fino alle 12,35. (SARdies.it)

Con grande lucidità, Mariagrazia ha deciso di accettare l’offerta del “Dottore”, senza lasciarsi tentare dalla possibilità di vincere 300mila euro, rimasti in ballo fino all’ultimo pacco. Festa a Sorso per il successo di Mariagrazia ad Affari Tuoi su Rai 1: l'operatrice sanitaria si è portata a casa 40mila euro, rischiando il pacco da 300mila fino all'ultimo (Cagliaripad.it)

Il caso Affari Tuoi sulle presunte vincite pilotate finisce in procura. Dopo i servizi di Striscia La Notizia andati in onda nelle scorse settimane, il Codacons ha presentato un esposto alla per truffa e pratica commerciale scorretta. (Corriere dell'Umbria)

Procedendo lungo la strada che conduce a Lula, ci si imbatte in un sentiero di circa mezzo chilometro, avvolto dalla rigogliosa macchia mediterranea, che conduce a questo straordinario monumento. Meraviglie di Sardegna: la tomba dei giganti di s’Ena ‘e Thomes, una delle tombe nuragiche più affascinanti e suggestive dell’isola (vistanet)

Serata fortunata per la Sardegna, oggi protagonista del programma in onda su Rai 1 che mette in palio regali in denaro ai concorrenti in gara. La fortuna, alla fine, è l’unica vera protagonista che decide la sorte della partita, la casualità dei numeri abbinata alle regioni dello stivale tengono con il fiato sospeso sino alla fine. (Casteddu Online)