Emily in Paris, il riassunto della terza stagione

L'estate porta con sé grandi aspettative per la nuova stagione televisiva, e nessuna serie è più attesa di "Emily in Paris, che torna su Netflix ad agosto con la quarta stagione. La terza stagione ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso e molte domande aperte, soprattutto riguardo alla vita personale e professionale di Emily Cooper, interpretata da Lily Collins. Emily in Paris: i momenti salienti della terza stagione A che punto erano arrivate le vicende della serie tv tanto seguita dal pubblico di Netflix? Ecco quali sono stati i principali avvenimenti della terza stagione e cosa ci si può aspettare dalla quarta. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Prima di iniziare un suggerimento per non farvi guardare male dai locals: non dite che che state cercando le locations della serie, i parigini la reputano ridicola e si vantano di non guardarla... Nonostante le Olimpiadi stiano scombussolando non poco la capitale e che quindi questo non sia certamente il momento ideale per visitare la città i più temerari potrebbero decidere di trascorrere questi ultimi giorni di attesa per visitare i luoghi della terza stagione! (Cosmopolitan)

Emily in Paris sta per tornare su Netflix con la sua attesissima quarta stagione pronta a incollare ancora una volta al piccolo schermo i fan di tutto il mondo. Torna Lily Collins nei panni di un'americana a Parigi e con lei i soliti drammi amorosi, successi sul lavoro, crisi personali e tanto tanto romanticismo. (Today.it)

Emily in Paris, il riassunto della serie in 5 punti

Le difficoltà di inserimento saranno notevoli ma stagione dopo stagione Emily riuscirà a integrarsi e farsi aspettare complici anche le amicizie che riuscirà a stringere all'ombra della Senna, prima fra tutte quella con Mindy. (Elle)