F1, Isack Hadjar sarà in Racing Bulls nel 2025: la griglia del prossimo Mondiale è completa
La griglia è completa. Dopo l’annuncio del neozelandese Liam Lawson in Red Bull al posto di Sergio Perez, affiancando così l’olandese Max Verstappen nella scuderia di Milton Keynes dal Mondiale 2025 di F1, l’ultimo pezzo del puzzle era il pilota che avrebbe occupato il sedile della Racing Bulls, facendo squadra con il giapponese Yuki Tsunoda. Ebbene, il team di Faenza ha confermato quanto già si poteva immaginare, agendo perfettamente nell’ottica “bibitara”. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il ventenne Isack ha guidato per il team Campos Racing in F2, dove si è rapidamente affermato come una delle giovani prospettive più promettenti. Il percorso di Isack è proseguito con la curva ascendente degli ultimi anni, ottenendo vittorie nei classici Gran Premi come Imola, Spa-Francorchamps e Silverstone. (ravennanotizie.it)
Anche l’ultima casella va a posto. La griglia del prossimo mondiale di Formula 1 è completa. L’annuncio che ha definito il quadro dei 20 piloti che si giocheranno il titolo 2025 è arrivato dalla Racing Bulls, la scuderia satellite della Red Bull (la Repubblica)
Isack Hadjar sarà il compagno di squadra di Yuki Tsunoda alla Racing Bulls nel Mondiale di Formula 1 2025. La notizia era praticamente scontata, ora è ufficiale. Il pilota franco-algerino farà così il suo esordio nel circus. (Fanpage.it)
Liam Lawson alla Red Bull e Isack Hadjar alla Visa Cash App Racing Bulls. Nelle scorse ore la scuderia di Milton Keynes ha annunciato il passaggio alla "casa madre" del giovane pilota... (Virgilio)
Isack Hadjar è stato ufficializzato al fianco di Yuki Tsunoda alla guida della RB: ma chi è il giovane pilota Red Bull? Ripercorriamo insieme la sua carriera (PaddockNews24 )