Pallone d'Oro a Rodri, la reazione del Real Madrid: "Se non Vinicius, doveva vincerlo Carvajal"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pallone d'Oro a Rodri, la reazione del Real Madrid: "Se non Vinicius, doveva vincerlo Carvajal" “Se i criteri del premio non proclamano Vinicius vincitore, gli stessi criteri dovrebbero proclamare Carvajal vincitore. Poiché ciò non è avvenuto, è evidente che il Pallone d'Oro e la UEFA non rispettano il Real Madrid. E il Real Madrid non sta dove non viene rispettato", è questo il messaggio che arriva dal Real Madrid dopo che è trapelata la notizia del Pallone d'Oro a Rodri anziché a Vinicius Jr (o a Dani Carvajal). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lo scrutinio rimane invece nelle mani del direttore del mensile France Football secondo i criteri che devono ricompensare “il miglior giocatore al mondo senza distinzione di campionato e di nazionalità”, come recita l'articolo due. (La Gazzetta dello Sport)

A rivelarlo è stato l'account social del "Ballon d'Or" con un post pubblicato pochi secondi fa. (ForzaRoma.info)

Mentre l'Inter ci ricorda i tre Campioni d'Italia questa sera presenti alla Cerimonia del Pallone d'Oro con tanto di selfie social che ritrae il candidato in lizza, Lautaro Martinez al fianco di Yann Sommer e Hakan Calhanoglu, partiti per Parigi insieme al Capitano e di testimonianza video del viaggio, Olé ci mostra le immagini dell'arrivo dell'attaccante al Theatre du Chatelet, dove andrà a breve in scena la cerimonia di premiazione. (Fcinternews.it)

L'indiscrezione dei media francesi sulla vittoria del giocatore del Manchester City ha fatto infuriare Florentino Perez, che ha ordinato alla delegazione del Real di non partecipare alla cerimonia di lunedì sera a Parigi (il Giornale)

Svelate altre cinque posizioni nella top 30 del Pallone d'Oro 2024, quelle dalla 25^ alla 21^. (TUTTO mercato WEB)

Oggi, lunedì 28 ottobre, è in programma l’assegnazione del Pallone d’Oro 2024. La cerimonia si terrà al Théâtre du Châtelet di Parigi. Per la prima volta dopo 21 anni mancano dall’elenco dei 30 candidati Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, che negli ultimi due decenni hanno dominato il movimento calcistico globale. (StartupItalia)