Sinner, anche Alcaraz si inchina: a Jannik lo Slam d'Arabia e sei milioni!

Jannik Sinner si aggiudica la prima edizione del Six Kings Slam a Riad battendo in finale Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-7(5) , 6-3 , 6-3 dopo 2 ore e 21 minuti di gioco. Il numero 1 al mondo ha giocato una partita quadsi perfetta perché anche nel 1° set perso era avanti di un break prima di perdere al tie-break, nel 2° e 3° set lo spagnolo è stato troppo falloso nei suoi turni di battuta eove Jannik è stato cinico al momento giusto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner trionfa nel Six Kings Slam! Non si lascia sfuggire nulla e ottiene l’ennesimo successo stagionale – pur rimanendo un’esibizione – e supera in finale Carlos Alcaraz con il punteggio di (5)6-7, 6-3, 6-3 in quasi due ore e mezza di gioco. (TennisItaliano.it)

Nei confronti conduce Carlitos per 6-4 grazie soprattutto alle sfide vinte nel 2024, lo spagnolo è a punteggio pieno nelle ultime tre partite contro il numero 1 al mondo. Dieci le sfide tra il giovane tennista spagnolo e Jannik fino ad oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Partite spettacolari contro Carlos? Noi proviamo sempre a superare i nostri limiti quando giochiamo contro. Il numero 1 del mondo mostra la sua emozione dopo il successo nel Six Kings Slam. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner vince il Six Kings Slam: piega Alcaraz in 3 set

In Italia la partita viene trasmessa in chiaro da Cielo, canale 26 del digitale terrestre, con la telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico, da SuperTennis sul canale 64 e da Dazn che la propone gratis. (La Stampa)

Sinner è il "King" dei "Kings": nella finalissima di Riad l'azzurro supera in rimonta in tre set Alcaraz con una prestazione favolosa RIAD. Chiamatelo Sinner d'Arabia o, non c'è niente di male, "Paperone" d'Arabia, visto che battendo in finale Alcaraz nel "Six Kings Slam", il fuoriclasse di Sesto conquista il trofeo e si mette in tasca un assegno da 6 milioni di dollari, il montepremi riservato al vincitore del torneo più ricco del mondo. (il Dolomiti)

Jannik Sinner si è preso la sua rivincita contro Carlos Alcaraz. Oggi, sabato 19 ottobre, il numero 1 Atp ha battuto il rivale spagnolo nella finale del Six Kings Slam, il torneo-esibizione che si è giocato a Riad, in Arabia Saudita, che aveva in palio un montepremi da capogiro. (Today.it)