"Quanto ancora devi pagare di mutuo?" Ai provini di Affari Tuoi viene chiesto anche questo! Un'altra informazione con la quale il "Dottore" può pilotare il gioco, offrendo una cifra che il concorrente sarà probabilmente disposto ad accettare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera Striscia la notizia torna a occuparsi delle tante questioni che ruotano attorno alla “aleatorietà” di Affari Tuoi. Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di telespettatori, il tg satirico punta i riflettori su una puntata davvero particolare, in cui – più palesemente che in altri casi – i dati personali dei concorrenti diventano determinanti per pilotare il gioco. È il 15 ottobre 2024 e la marchigiana Adriana ha, naturalmente, il suo numero fortunato: «Il 12 è il compleanno di mio suocero – che ho perso nel giorno in cui è nato il mio secondo figlio – e anche il compleanno di mio padre», dichiara la concorrente a Stefano De Martino (Striscia la notizia)
Ne parlano anche altri giornali
Lo scorso lunedì (qui il video alla puntata del 7 aprile di Striscia) Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Mia Ceran, perché Tv Talk – trasmissione da lei condotta in onda su Rai3 che analizza proprio i programmi televisivi – non ha mai trattato le tante questioni che ruotano attorno alla “aleatorietà” di Affari Tuoi (Striscia la notizia)
Vi mostriamo 3 casi in cui i pacchi contenenti premi altissimi, rimasti fino alla fine della trasmissione, sono proprio quelli con i numeri che il concorrente associa a un lutto L'avv. (Mediaset Infinity)
Al centro del servizio andato in ondavenerdì 18 aprile e firmato da Rajae Bezzaz c’è ancora una volta l’intervento dell’avvocato Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori. Striscia la Notizia riaccende i riflettori su Affari Tuoi, mettendo in discussione la trasparenza del popolare game show Rai e, in particolare, le modalità con cui vengono scelti i concorrenti. (Leggo.it)