Ecco i giochi da tavolo per trascorrere una festa di Halloween davvero memorabile

Ecco i giochi da tavolo per trascorrere una festa di Halloween davvero memorabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SE VOLETE AGGIUNGERE BRIVIDI ALLA NOTTE DELLE STREGHE I BOARD GAMES A TEMA HORROR SONO LA SOLUZIONE IDEALE Per quanto sembri strano, la paura è divertente. Altrimenti, come si spiegherebbe il grande successo dei film e dei videogiochi horror, o la diffusione improvvisa di una festività tipicamente anglosassone come Halloween? Anche i giochi da tavolo fanno la loro parte, proponendo un’infinità di titoli a tema spaventoso in grado di aggiungere un pizzico di terrore a ogni vostra serata. (Libertà)

Su altre testate

Per far venire un brivido lungo la schiena non è necessario che i giochi siano completamente spaventosi. Di recente, i giochi horror hanno conosciuto una sorta di rinascita, con molti giocatori che celebrano ampiamente gli “spooky game”. (eSports & Gaming)

Halloween è una festa magica che affascina grandi e piccini, ed è l'occasione perfetta per organizzare eventi spaventosi e divertenti. (Skuola.net)

Mi piace Ovviamente a volte si vuole solo provare il divertimento che viene da un grande spavento all’interno delle proprie, sicure, quattro mura. È il momento perfetto per lasciarvi trasportare dalla vostra PlayStation in una varietà di ambientazioni ultraterrene che vi lasceranno sudati, spaventati e sorridenti. (PlayStation Blog)

Il difficile passaggio dell’horror dal cinema al mondo dei videogame

Un modo perfetto per celebrare la festa di origine celtica associata al macabro, all'orrore e al soprannaturale, anche perché a differenza dei film non è possibile mettersi le mani davanti agli occhi per stemperare la tensione. (WIRED Italia)

Uno dei generi più amati di sempre è la scelta ideale per festeggiare la sera più paurosa dell'anno (e non solo): ecco i videogiochi da non perdere per PlayStation 5, Xbox e PC I giochi horror sono perfetti per celebrare al meglio il periodo di Halloween (GQ Italia)

In occasione di Halloween, potete rispolverarne alcuni “soft” come Granny’s Garden o Texas Chainsaw Massacre, dall’omonimo film (Libertà)