Inchiesta su Inter e Milan: la stampa nazionale tenta di coinvolgere Napoli, ma il club è estraneo ai fatti

Napoli difende la sua integrità mentre la stampa cerca di gettare ombre sul club partenopeo Ancora una volta, la stampa nazionale tenta di mettere in mezzo il Napoli in vicende che nulla hanno a che vedere con il club. L’inchiesta che sta scuotendo il mondo del calcio italiano, riguardante le tifoserie di Inter e Milan, ha portato a numerosi arresti tra i vertici ultras delle due squadre. Tuttavia, in modo subdolo, spuntano riferimenti che cercano di coinvolgere anche la tifoseria del Napoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non mi tradire sennò mi tocca ammazzarti", dice uno degli intercettati. Le parole, intercettate e registrate dagli investigatori, sono quelle dei capi ultras della Nord (interisti) e della Sud (milanisti). (La Repubblica)

Nuove ed importanti novità arrivato sul caso degli Ultras della Curva Nord. La Procura è dovuta intervenire e di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere su cosa rischia l’Inter (Spazio Inter)

In alcune intercettazioni contenute negli atti dell'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Milano, emerge il pressing fatto dai capi ultras rossoneri per far arrivare in panchina Antonio Conte al posto di Stefano Pioli. (Fanpage.it)

Chiarello: "Agnellì subì gogna dell'antimafia e ora tutto tace. Viola con la cover dell'Inter la ciliegina sulla torta. E il primo quotidiano sportivo..."

Redazione PM 30 settembre - 18:30 Come emerge dalla conferenza stampa del procuratore Marcello Viola, gli ultras di Milan e Inter hanno avuto contatti anche con i giocatori (Pianeta Milan)

Negli atti dell'inchiesta relativa alla Curva Sud del Milan, emergono dettagli relativi anche al fatto che la tifoseria organizzata voleva avere un ruolo importante nella scelta del nuovo allenatore. Nei giorni in cui Stefano Pioli era sempre più vicino all'addio, più precisamente il 27 aprile 2024, come si legge su SportFace. (TUTTO mercato WEB)

Qui nel caso #Inter si intrattengono amabili rapporti al più alto livello del club con presunti criminali e tutto tace. (Tutto Juve)