Milan, Abraham a La Madonnina per le visite mediche: le immagini

TMW Milan, Abraham a La Madonnina per le visite mediche: le immagini Tammy Abraham, dopo essere sbarcato a Milano Linate in mattinata è arrivato da pochi minuti alla clinica La Madonnina per la prima parte di visite mediche con il club rossonero, prima di firmare il suo contratto che lo legherà al Diavolo fino al termine della stagione, nello scambio di prestiti con la Roma che coinvolgerà anche Alexis Saelemaekers, che arriverà a breve nella Capitale: i due club hanno discusso nelle ultime ore del conguaglio economico a favore della società capitolina che dovrebbe attestarsi tra i cinque e i sette milioni di euro per poi ufficializzare lo scambio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il belga arriva in prestito secco dal Milan ed è pronto a mettersi a disposizione di De Rossi (ForzaRoma.info)

Tammy Abraham è atterrato a Milano: ha ufficialmente via la sua avventura in rossonero (Milan News)

L'esterno belga è in arrivo a Fiumicino alle 9.10 per sottoporsi alle visite, ottenere l'idoneità sportiva e firmare il contratto con i giallorossi. Stesso iter per l'attaccante inglese, atteso a Milano intorno alle 10.30. (Il Romanista)

Una soluzione che non convince la Vecchia Signora, pronta a prendere l'esterno offensivo solo a titolo temporaneo. Non c'è ancora intesa però coi Red Devils sulla formula dell'operazione, visto che gli inglesi vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. (il Giornale)

Nottata di mercato movimentata per la Roma. Mentre salta l'operazione Danso e si concretizza quella per l'arrivo di Djaló, i giallorossi definiscono lo scambio di prestiti secchi con il Milan tra Abraham e Saelemaekers. (La Lazio Siamo Noi)

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE NAPOLI – ARTHUR Secondo le ultime informazioni, il trasferimento sarà caratterizzato da un prestito gratuito. (Europa Calcio)