Atalanta, Scalvini torna in campo a Parma dopo la sosta

Giorgio Scalvini può considerare concluso il recupero dall’infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. Il difensore dell’Atalanta, in procinto di rientrare fra i convocati a Parma il 23 novembre dopo la sosta, ha partecipato all’amichevole a porte aperte a ranghi misti con l’Under 23 e qualche Primavera disputata su tre tempi, di cui i primi due (di 35’ e 31’) a campo ridotto, al centro sportivo di Zingonia, sfiorando anche il gol con un inserimento di sinistro parato da Rui Patricio. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgio Scalvini può considerare concluso il recupero dall'infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Per celebrare il suo rientro a 166 giorni dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (il 2 giugno contro la Fiorentina), i nerazzurri hanno dato vita venerdì 15 novembre a una partitella in famiglia a ranghi misti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'Eco di Bergamo : "Atalanta, si rivede Scalvini. Un'ora in campo nell'amichevole"

I nerazzurri si preparano dunque a riabbracciare il proprio giovane difensore in un reparto, quello arretrato, che ha dovuto incassare diverse defezioni nel corso delle ultime settimane.TORNA - La prima sgambata del giocatore della nazionale fa ben sperare Gasperini che, a turno, aveva perso Kolasinac, Djimsiti, Kossounou, Toloi e Godfrey. (Calciomercato.com)

Oggi, venerdì 15 novembre, i nerazzurri hanno svolto al mattino un allenamento congiunto con la formazione U23 al Centro Bortolotti. A disposizione di mister Gasperini un gruppo ridotto, vista l'assenza degli otto giocatori impegnati con le rispettive nazionali. (Atalanta)

Buone indicazioni per Gian Piero Gasperini nel test in famiglia di ieri. Si è rivisto in campo per una buona ora di gioco il difensore Giorgio Scalvini che ala ripresa del campionato tornerà ad essere a disposizione del suo allenatore. (TUTTO mercato WEB)