Rivoluzione Milan, ufficiale la cessione di Simic: un altro difensore vicino al trasferimento...

Il Milan di Paulo Fonseca inizia a prendere forma: Jan-Carlo Simic si è trasferito a titolo definitivo all'Anderlecht. Dopo il centrale serbo, un altro difensore rischia di essere ceduto: si tratta di Malick Thiaw. L'ex Shalke 04, non sembrerebbe rientrare nei piani del neo tecnico... (Tuttocampo)

Su altre testate

Il comunicato del Milan su Simic Il comunicato del Milan su Simic: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jan-Carlo Simić al RSC Anderlecht. (Fantacalcio ®)

È fatta: Jan-Carlo Simic ha lasciato il Milan ed è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Anderlecht. Il difensore serbo di 19 anni che venne lanciato da Stefano Pioli la scorsa stagione con la maglia rossonera ha salutato dopo il mancato rinnovo con il Diavolo per accasarsi nel club belga e scrivere una nuova pagina della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Dopo tre stagioni in rossonero, il giocatore lascia la Milano rossonera e si congeda ai tifosi con un lungo post social. Il primo acquisto del nuovo Milan è Alvaro Morata, fresco vincitore dell’Europeo che arriverà per una cifra di circa 13 milioni, valore della clausola presente nel suo contratto con l’Atletico. (Spazio Milan)

Simic saluta il Milan e i suoi tifosi: "Sarete sempre nel mio cuore, sarò sempre uno di voi"

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club rossonero ha reso nota la cessione a titolo definitivo del centrale di difesa Simic. "AC Milan comunica di aver cedu (TUTTO mercato WEB)

"Mio caro Milan, sto vivendo un momento pieno di emozioni forti. È stata un’esperienza meravigliosa e indimenticabile, con tantissime gioie e anche delusioni. (Pianeta Milan)

Simic saluta il Milan e i suoi tifosi: "Sarete sempre nel mio cuore, sarò sempre uno di voi" (Milan News)