Giornata Sla, Schillaci: "Impegnati a garantire le migliori cure"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SALUTE

"La Sla è una sfida che ci tocca profondamente, ricordandoci quanto siano importanti la ricerca scientifica, l'innovazione e la solidarietà. Negli ultimi anni, abbiamo compiuto notevoli progressi, ma siamo consapevoli che il cammino è ancora lungo e per questo siamo impegnati a garantire a tutti i pazienti le migliori cure possibili, sostenere progetti di ricerca all'avanguardia e rafforzare le reti assistenziali sul territorio”. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Così Maria Teresa Bellucci, (Adnkronos)

Malattie rare, Colombo (Aisla): "290 comuni hanno aderito alla nostra iniziativa” 15 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Milano – In vista della XVII Giornata Nazionale SLA, ideata e promossa da AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, che si terrà il 14 - 15 settembre, Fondazione AriSLA, che annovera AISLA tra i suoi soci fondatori, rilancia il valore della collaborazione tra il mondo della ricerca e quello dei pazienti per raggiungere un obiettivo comune: ottenere terapie efficaci per la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). (Osservatorio Malattie Rare)

Così Maria Teresa Bellucci, viceministro del ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Impresa beneficiaria, per questa testata, dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche e integrazioni. "Contributi incassati nel 2023: euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. (La Voce di Rovigo)

Da clinico neurologo e ricercatore non finirò mai di dire che è una battaglia che si combatte tutti insieme e la giornata nazionale Sla è (Adnkronos)